Piaci rinnova il Consiglio


Scritto da administrator | sabato, 21 novembre, 2015


Vota Articolo:
1 Voti



Domenica 22 novembre alle 18 si terrà l’assemblea ordinaria chiamata a eleggere il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione. Aspettiamo presso la nostra sede di corso Mameli tutti gli associati.

Piattaforma si rinnova proprio alla metà del mandato di Francesco Onofri in Consiglio comunale, l'assemblea di domenica sarà infatti chiamata a eleggere il nuovo Consiglio che reggerà l'associazione nei prossimi due anni.
Si riparte con una nuova prospettiva, Francesca Sessi, presidente di Piattaforma in carica, rimette il suo mandato all'assemblea e consegna alla città “un’associazione viva e radicata nei quartieri, tutta presa a studiare un progetto complessivo e concreto per la città”.
Il nuovo manipolo di consiglieri dovrà far tesoro delle idee di Piattaforma e del patrimonio di persone, dando loro slancio anche per il prossimo appuntamento elettorale.

Le candidature per il consiglio direttivo sono aperte, come nello stile dell’Associazione.
I consiglieri uscenti sono: il vice presidente Alberto Arenghi, il tesoriere Stefano Bonera, Massimo Adiansi, Daniela Amadori, Paolo Bellagente, Francesco Corbetta, Nicola Donda, Franco Frosio, Marilisa Concas, Agostino Pasquali Coluzzi, Antonio Prati, Grazia Rinaldis, Giulio Tomaselli, Giuseppina Turra. E, naturalmente, Francesco Onofri e Francesca Sessi.

Appuntamento a domenica per tutti i soci.

Ordine del giorno


1) Relazione del Presidente e interventi
2) Rinnovo cariche
3) Programmazione attività

Commenti