Piattaforma ti sostiene


Scritto da admin | martedì, 25 novembre, 2014


Vota Articolo:
9 Voti



Sabato 29 al Teatro di Casazza incontro con i candidati ai Consigli di quartiere.

Piattaforma civica ha sempre sottolineato l'importanza della partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica e amministrativa della città.
Le prossime elezioni dei Consigli di Quartiere saranno un'occasione importante di partecipazione e i cittadini eletti saranno chiamati a un dialogo consultivo e propositivo con l'amministrazione e per questo PiaCi ha offerto il proprio appoggio a chi ha voglia di impegnarsi.
Con questo spirito si sono proposti non solo alcuni dei candidati di Piattaforma alle scorse elezioni amministrative, ma anche alcune persone che mai prima di ora hanno partecipato attivamente alla vita politica e che con entusiasmo hanno dato la loro disponibilità ad occuparsi della città a cominciare dai loro quartieri.
Per condividere un momento di confronto tra candidati e cittadini, PiaCi organizza per il giorno sabato 29 novembre 2014, alle ore 10, un incontro che si chiuderà con un aperitivo, presso il Teatro dell'oratorio di Casazza.
Piattaforma invita a questo incontro non solo i sostenitori ma anche tutti quegli altri cittadini che, animati dallo stesso autentico senso civico, si sono candidati per i consigli di quartiere in modo libero, rendendosi disponibili ad offrire un servizio gratuito di partecipazione sul territorio.
L'obiettivo non è solo quello di far loro conoscere meglio Piattaforma ma anche capire se c'è sintonia reciproca per poi sostenere alcune di quelle candidature e mettere a loro disposizione - se verranno eletti - un rapporto diretto con il nostro consigliere comunale Francesco Onofri per confrontarsi e per facilitare il loro lavoro.
Sarà un’occasione per ribadire il nostro impegno a sostenere il voto del 14 dicembre, un’iniziativa che tocca la corda più profonda del nostro essere associazione politica: la cittadinanza attiva.

 


Commenti