L'incontro con gli Angeli


Scritto da administrator | giovedì, 24 novembre, 2016


Vota Articolo:
0 Voti



Una serata interessante e la speranza di far nascere gli Angeli anche a Brescia

L'incontro organizzato da Piaci e X Civica Brescia di martedì è stato un successo non solo perchè la sala Piamarta era piena di cittadini venuti a sentire l'esperienza degli amici di Firenze ma soprattutto per l'entusiasmo che l'evento ha suscitato.
Ascoltare direttamente le parole di Giorgio Moretti (Presidente Angeli di Firenze) e di Stefano Dindo (presidente Angeli Verona) è stato interessante e ci ha fatto rendere conto in modo concreto di quante cose i cittadini organizzati possano fare.
Ora la sfida è far nascere gli Angeli del bello anche a Brescia per raccogliere tutte le energie di quei cittadini che vogliono in prima persona giocare un ruolo per la propria città.
Già durante la serata abbiamo raccolto una serie di disponibilità e nei prossimi giorni ne arriveranno altre, vorremmo riuscire ad aiutare a nascere questo gruppo che poi camminerà con le sue gambe.
Nei prossimi giorni gli aggiornamenti, per ora per info e disponibilità potete  potete segnalare a brescia@piattaformacivica.it

Nel video la presentazione dell'attività degli Angeli del bello.




Commenti